Sospensione Lessiniafest

Per mancato raggiungimento del budget minimo necessario, l\'edizione 2017 di Lessiniafest non si terrà. Dopo dieci anni, il festival di musica estivo dei Monti Lessini è sospeso. Grazie a tutto il nostro pubblico e arrivederci (speriamo) al 2018

Eventi

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

ILONA CUDEK, MANFRED MANHART HELMUTH SCHULZ

Una fantasia di musica classica, danze balcaniche, tango, jazz e molto altro con tre interpreti d’eccezione, dalla Germania. Ilona Cudek, violinista dei Münchner Philharmoniker, Manfred Manhart, pianista e arrangiatore, e Helmuth Schulz al contrabbasso percorrono pagine indimenticabili, dalla dolce aria di Pamina nel Flauto Magico di Mozart, alla sensuale Méditation di Massenet, alla scatenata Csárdás di Vittorio Monti. Non manca l’omaggio alle Quattro Stagioni di Vivaldi, per arrivare ai tanghi di Astor Piazzolla e alle invenzioni di Cick Corea, passando per George Gershwin. Una vera e propria festa in musica, nel cuore dell’estate in Lessinia.

Affacciata alla Val d’Adige, con il profilo del Monte Baldo che domina l’orizzonte, Malga Cornafessa si adagia nel cuore dei pascoli alti di Ala. Sabato 13 agosto sarà consentito l’accesso soltanto a piedi con la chiusura della strada. Si potrà salire dal versante trentino in un’ora di cammino con partenza da Sega di Ala percorrendo la carrareccia verso Malga Maia.

escursione nordic walking
info: Nordic&Walking Baldo Benaco
348 3645673. Partecipazione € 5


Dettagli

Prezzo:
Ingresso libero
Categoria Evento:

Avvisi

Parcheggio presso Sega di Ala. Percorso a piedi: 1h. Alle persone con ridotta mobilità sarà consentito raggiungere il luogo del concerto in automobile. In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 18.00 nel Teatro G. Sartori di Ala.

Servizi

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.