Sospensione Lessiniafest

Per mancato raggiungimento del budget minimo necessario, l\'edizione 2017 di Lessiniafest non si terrà. Dopo dieci anni, il festival di musica estivo dei Monti Lessini è sospeso. Grazie a tutto il nostro pubblico e arrivederci (speriamo) al 2018

Eventi

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Event Navigation

LAS HERMANAS CARONNI

La loro terra è l’Argentina, ma le gemelle Caronni sono nate in Svizzera, con origini familiari italiane, russe e irlandesi. Cresciute a Rosario, hanno iniziato qui la loro formazione musicale che le ha portate a esibirsi per anni come concertiste dell’orchestra accademica del Teatro Colón di Buenos Aires. Gianna (voce, clarinetto, clarinetto basso) e Laura (voce, violoncello e violino) sono in scena in perfetta comunione, mescolando ispirazioni classiche, folk sudamericano, influenze jazz, accenti klezmer e sviluppi cameristici, con tributi a Rainer Maria Rilke e Gabriel García Márquez. Intelligente, discreta, sensuale e infinitamente elegante, la loro è musica per chi ha ancora a cuore valori come la raffinatezza e la classe.

Il maestoso e pluricentenario faggio chiamato La Regina è uno dei grandi alberi del suggestivo bosco che si apre lungo la strada che sale alle malghe alte di Ala. La radura forma un anfiteatro naturale che diventa un auditorium, luogo simbolo di Lessiniafest, che da dieci anni ospita artisti da ogni parte del mondo.

escursione camminaparco
info: 346 6744011
altalessinia.com


Dettagli

Prezzo:
Ingresso libero
Categoria Evento:

Avvisi

Parcheggio: Sega di Ala o Passo Fittanze. Percorso a piedi fino al luogo del concerto: 20’. Alle persone con ridotta mobilità sarà consentito raggiungere il luogo del concerto in automobile. In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 16.00 nel Teatro G. Sartori di Ala.

Servizi

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.