Sospensione Lessiniafest

Per mancato raggiungimento del budget minimo necessario, l\'edizione 2017 di Lessiniafest non si terrà. Dopo dieci anni, il festival di musica estivo dei Monti Lessini è sospeso. Grazie a tutto il nostro pubblico e arrivederci (speriamo) al 2018

Eventi

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

MODERN SAXOPHONE QUARTET

Il sassofono, strumento dalle grandi potenzialità espressive, che vanta un ricco repertorio di brani classici e spazia dal jazz, al blues fino alle sonorità etniche tipiche della word music. È da questa variegata gamma di generi che attinge il suo repertorio il Modern Saxophone Quartet. I quattro musicisti sono Pepito Ros (sax soprano e contralto), Gianni Alberti (sax contralto), Stefano Menato (sax tenore) e Giorgio Beberi (sax baritono). Li unisce la collaborazione con le prestigiose orchestre de La Fenice, del Comunale di Trieste e dell’Arena di Verona e numerose partecipazioni a festival e tour europei. Nella camera acustica naturale del Valon del Malera, eseguiranno brani di Astor Piazzolla, George Gershwin, Darius Milhaud e Duke Ellington.

Nella valle glaciale del Valon del Malera, che dal Monte Trappola scende a Malga San Giorgio, a 1711 metri si apre nei calcari grigi una voragine profonda 48 metri. Sul fondo, che discende in frana fino a un inghiottitoio, è ancora presente un piccolo ghiacciaio. Fino agli inizi del Novecento, questo pozzo naturale era utilizzato come ghiacciaia dove estrarre il ghiaccio da vendere in pianura.

escursione camminaparco
info: 346 6744011
altalessinia.com


Dettagli

Prezzo:
Ingresso libero
Categoria Evento:

Avvisi

Parcheggio a Malga San Giorgio. Percorso a piedi: 45’. In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 19.00 nel Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova.

Servizi

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.